ACQUISTA UNA CUCINA STOSA, TI REGALIAMO UNA PLANETARIA

Il 25 febbraio festeggeremo le nostre Nozze d’Argento con la Qualità. Celebreremo insieme i nostri 25 anni di attività e lo faremo alla grande con uno showcooking e non solo! Per i nostri clienti abbiamo pensato a delle offerte speciali, uniche, perché la feste deve essere davvero per tutti!

 

Era il 1993 quando nasceva Bruni Centro Cucine, uno dei primi store in Italia interamente dedicato alla vendita di cucine componibili dei migliori marchi.

Venticinque anni sono passati ed è arrivato il momento di festeggiare. È arrivato il momento soprattuto di celebrare voi e premiare la vostra fiducia e le vostre scelte.

Per questo abbiamo organizzato per il 25 febbraio uno showcooking in collaborazione con STOSA Cucine e con gli che Electrolux. (link al post blog)

 

Ma non è tutto!!

 

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio il regalo lo facciamo a voi!

Con l’acquisto di una Cucina STOSA, completa di quattro elettrodomestici, ti regaliamo una planetaria Electrolux modello EKM4000 

La planetaria, impastatrice Elecotrolux modello EKM4000 è l’alleata perfetta per le sfide in cucina di tutti i giorni.

 

Le sue caratteristiche:

 

  • Potenza 1000 watt
  • Gancio impastatore per impasti come la pizza, le piadine
  • frusta piatta per impasti più morbidi come le torte
  • frusta a filo per montare gli albumi
  • Luce LED che illumina la ciotola per avere sempre il massimo controllo

 

 

Siete tutti invitati alla festa di Bruni Centro Cucine Sora: domenica 25 febbraio, viale San Domenico 72, a partire dalle ore 16, showcooking con gli chef Electrolux, organizzato in collaborazione con STOSA Cucine e ad approfittare di queste e di altre fantastiche offerte in arrivo!

 

 

 

 

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.

L’azienda Bruni, qualora lo ritenesse necessario, invierà a casa vostra un architetto per il rilievo delle misure. Il rilievo delle misure verrà effettuato solo ad opere murarie terminate (pavimenti, intonaci, impianti, piastrelle). Servizio completamente gratuito.