BONUS MOBILI 2019 – Bruni Centro Cucine Sora

Buone nuove per questo 2019: Il Bonus Mobili si rinnova! La Legge di Bilancio ha previsto, anche per quest’anno, una detrazione del 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia e l’acquisto di mobili ed elettrodomestici. Acquista da noi la tua nuova cucina completa di elettrodomestici, approfitta delle detrazioni del 50%

 

La nuova legge di Bilancio 2019 ha confermato la proroga fino al 31 dicembre 2019 per la detrazione del 50% per  gli interventi di ristrutturazione edilizia delle abitazioni e delle parti comuni degli edifici condominiali.

Hai intenzione di ristrutturare casa? Per il 2019 hai deciso di acquistare una nuovi mobili e elettrodomestici? Questa è la notizia che aspettavi!

Vieni in negozio, scopri la qualità del design italiano al miglior prezzo con i più le detrazioni del 50%.

 

Bonus Mobili 2019: scopri i vantaggi

Il Bonus Mobili che si è rinnovato anche per questo 2019 è una detrazione Irpef pari a 50% per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici idi classe pari o superiore ad A+, tutti destinati ad un immobile in ristrutturazione. La detrazione va calcolata su un importo minimo di 10 mila euro.

Un’opportunità che ha tanti vantaggi soprattutto per te che stai per acquistare una cucina compresa di elettrodomestici.

Per avere tutte le informazioni, ti aspettiamo in negozio.

 

Bonus Mobili 2019: tutti i dettagli

La detrazione del bonus Mobili 2019 è destinati a chi acquista mobili ed elettrodomestici nuovi nel 2019 ed ha realizzato interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio 2018.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata al bonus mobili all’interno del sito dell’Agenzia delle Entrate

Ti aspettiamo in negozio per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno, siamo aperti dal lunedì al sabato e ogni seconda domenica del mese, orario continuato 9:00-19:00!