Il nuovo Bruni Centro Cucine: Crescere, insieme

Il nostro centro cucine sta per affrontare una ristrutturazione che ci darà la possibilità di migliorare lo spazio espositivo ed offrirti nuovi servizi. Abbiamo pensato a te e alle tue esigenze e proprio da queste nasce il desiderio di creare il nuovo Bruni Centro Cucine. Vogliamo crescere e vogliamo farlo insieme a te.

Ci sono grandi cambiamenti in arrivo. Il nostro centro cucine sta per rinnovarsi e questo perché vogliamo rendere unica la tua esperienza in negozio. Abbiamo a ascoltato le tue richieste e il nuovo centro cucine avrà più spazi espositivo e nuovi servizi.

Bruni diventerà ancora di più il punto di riferimento in fatto di cucine componibili dei grandi marchi. Un luogo dove non solo acquistare la cucina dei tuoi sogni, ma vivere un’esperienza che ti faccia capire fino in fondo il valore del tuo investimento.

Completano il progetto anche una serie di nuovi servizi pensati per renderti più piacevoli i momenti dedicati alla scelta e alla progettazione.

Nuovi spazi espositivi. nuovi servizi pensati su misura per te e molto altro ti aspetta nel nuovo Bruni Centro Cucine.

Vogliamo crescere e vogliamo farlo insieme a te.

I lavori inizieranno a breve e fin da subito ci scusiamo per gli eventuali disagi. Le aree sottoposte a lavori saranno adeguatamente segnalate. Per scoprire i dettagli del nuovo progetto, i nuovi servizi non devi far altro che continuare a seguirci sul blog e sui nostri social.

La struttura in acciaio sarà realizzata dall’impresa Ciotoli Srl di Ceccano, Frosinone, mentre per le opere murarie i lavori saranno gestiti da Delta Lavori Spa, Sora, Frosinone. I progettisti e i direttori delle opere murarie sono i geometri sono Michele Di Pritizio e Luigi Pellegrini, anche coordinatore per la sicurezza.

Il collaudatore strutturale sarà l’ingegnere Massimo Gabriele, il progettista strutturale sarà l’ingegnere Gianfranco Capuano.

Continuate a seguirci per scoprire, in anteprima, tutte le novità di questo nuovo progetto.