Finanziamento Bruni Deutsche Bank

L’acquisto della tua cucina è sempre più vicino con il Finanziamento Bruni Deutsche Bank!

Il finanziamento Bruni Deutsche Bank è l’opportunità, concreta, per poter acquistare la tua cucina.

Ti sposi nel 2018? Vai a convivere hai deciso di andare a vivere da solo? Rimandi da troppo tempo l’acquisto della tua seconda cucina?

 

Bruni Centro Cucine Sora, 25 anni di esperienza nell’arredamento della tua casa, ha la soluzione per te: un finanziamento, in collaborazione con Deutsche Bank, a tasso zero*, con il quale anche tu realizzerai il sogno di arredare il cuore della tua casa.

 

Finanziamento Bruni Deutsche Bank: che cosa devi sapere

 

Il Finanziamento Bruni Deutsche Bank è un finanziamento a Tasso Zero che il nostro centro cucine ha pensato per te. Un’opportunità realizzata n collaborazione con uno degli Istituti Finanziari più sicuri e affidabili al mondo: Deutsche Bank, valido sull’acquisto di una cucina e dei complementi di arredo.

 

Finanziamento Bruni Deutsche Bank: tutti i dettagli

 

Finanziamento Bruni Deutsche Bank è a tasso zero, con le sole spese istruttorie. Tutti i dettagli:

 

  • Minimo finanziabile 1000,00 max 30.000,00 rate da 12 a 42 mesi
  • Valido sia per l’acquisto di una cucina che per i complenti di arredo. Esempio per 5000,00 x 24 mesi rata da 217,71×24, totale dovuto dal cliente 5240,10 TAN 0 TAEG 4,65. Esempio rata da 42 mesi: 124,41 X 42 mesi totale dovuto dal cliente 5241,28 TAN 0 TAEG 2,70

 

Finanziamento Bruni Deutsche Bank: come accedere

 

Accedere al Finanziamento Bruni Deutsche Bank è semplice: vieni in negozio, siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato e ogni seconda domenica del mese, orario continuato 9-19, scegli la cucina dei tuoi sogni, realizzi con noi il progetto e il preventivo, che sempre gratuiti, e scegli di pagare in comode rate a tasso zero!!

 

Ti aspettiamo!

 

 

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.

 

L’azienda Bruni, qualora lo ritenesse necessario, invierà a casa vostra un architetto per il rilievo delle misure. Il rilievo delle misure verrà effettuato solo ad opere murarie terminate (pavimenti, intonaci, impianti, piastrelle). Servizio completamente gratuito.