Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos

Il nostro mestiere? Realizziamo sogni!! E per permetterti di realizzare il tuo abbiamo pensato al finanziamento Bruni, l’opportunità di realizzare il progetto di una cucina di design con in più la nostra esperienza e l’affidabilità del gruppo Agos Continua a leggere per scoprire tutti i vantaggi!

Il sogno di una cucina di design ti appartiene da sempre. Per la tua nuova vita, per rinnovare la casa, per avere finalmente un posto in cui riunione tutta la famiglia, abbiamo pensato al Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos.

Il finanziamento che ti permette di acquistare la cucina e i complementi di arredo con la massima serenità. Tanto sai che dietro ci siamo noi di Bruni, siamo nel campo da più di 25 anni, e di Agos il gruppo che finanzia il tuo progetto.

Il nostro mestiere è realizzare sogni e adesso possiamo realizzare il tuo con il Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos. Leggi il post per scoprire tutti i dettagli.

 

Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos: realizza il tuo sogno.

 

Il Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos è il finanziamento giusto per te che stai pensando di rinnovare casa o di acquistare la tua prima cucina!

Il piano di pagamento agevolato, che può essere abbinato alla pratica per il Bonus Mobili  lo abbiamo pensato per te, per permetterti di realizzare il tuo sogno, in questo post troverai tutti i dettagli di cui hai bisogno.

 

Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos: tutti i dettagli.

 

Il Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos è applicabile sull’acquisto di una cucina e dei complementi arredo. Un finanziamento Bruni è super affidabile e questo grazie alla nostra esperienza sul campo maturata in più di 25 anni di attività e della sicurezza di Agos, azienda leader nel settore finanziamento.  Il nostro finanziamento è a tasso zero con le sole spese istruttorie.

Il minimo finanziabile è 1000,00 euro fino ad un massimo di 14500,00 euro

E per le rate? Sono previste da un minimo di 12 fino a 42!

 

Esempio: per 5000,00 euro x 24 mesi rata 216,25 euro  x 24 mesi totale dovuto 5244,00 euro tan 0 taeg 4,73

Esempio rata da 42 mesi: 124,41 euro x42 mesi totale dovuto dal cliente 5241,28 euro  tan 0 taeg 2,70.

 

Il Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos è comulabile con la pratica per il Bonus Mobili 2019

 

Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos: vieni in negozio

 

Per accedere al Finanziamento Tasso Zero Bruni Agos è semplice: vieni in negozio, siamo aperti dal lunedì al sabato, e la seconda domenica del mese, in orario continuato 9-19!

Vuoi conoscere i modelli e tutte le offerte? Seguici sui nostri social!