Finanziamento Tasso Zero Bruni

Torna il finanziamento a Tasso Zero firmato Bruni fino al 12 gennaio 2020, una promozione valida su tutti i nostri partner commerciali. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

Si avvicina il Natale ed è tempo di pensare ai regali. Quale scelta migliore se non quella di acquistare la cucina che hai sempre sognato?

La cucina dei tuoi sogni, i migliori marchi italiani sarà finalmente tua con il Finanziamento Tasso Zero Bruni.

L’offerta, valida fino al 12 gennaio 2020, ti permetterà di pagare in comode rate da 10, 20 o 24 mesi.

Il nostro tasso zero ti aspetta in negozio, sceglilo per realizzare il tuo sogno: una cucina Bella, buon, Bruni.

Il finanziamento è applicabile sui modelli di tutti i marchi, nostri partner commerciali.

Il Tasso Zero Bruni raccoglie in sé tutta la nostra esperienza, maturata in più di 25 anni di attività, e il meglio del design italiano.

La promozione è valida sull’acquisto di un cucina completa di almeno 2 elettrodomestici ed è possibile abbinare anche la procedura Bonus Mobili con detrazioni fino al 50%.

Vieni in negozio per scoprire tutti gli altri dettagli come il minimo e il massimo finanziabile e a scegliere il modello di cucina che hai sempre desiderato.

Scopri i modelli e tutti i marchi sul sito, seguici sui social per scoprire, una anteprima, tutte le cucine montate in negozio. Il preventivo e il progetto della tua cucina sono sempre gratuiti e realizzati dal nostro personale specializzato. In show-room troverai decine di modelli degli migliori marchi italiani e tanti complementi per arredare la tua cucina.

Ti aspettiamo in negozio, tutti i giorni, dal lunedì al sabato e ogni seconda domenica del mese.

Finanziamento Tasso Zero Bruni è l’offerta che fa per te e sarà disponibile solo fino al 12 gennaio 2020. Ti aspettiamo.