Il nostro nuovo show room

Nuovo, cambiato, rinnovato, di che cosa stiamo parlando? Del nostro nuovo show-room!

Abbiamo deciso di rinnovare lo store: nuovi pavimenti e, soprattutto, nuovi allestimenti! Ti aspettiamo per farti scoprire quanto siamo cambiati e quante nuove cucine abbiamo allestito per te.

 

Il nostro nuovo show room è pronto! Abbiamo voluto rinnovare per stupirti ancora!

Qual è il vero patrimonio della nostra azienda? La risposta è semplice: sei tu e le richieste della tua famiglia. Per accontentarti ed offrirti uno spazio in cui cercare la cucina dei sogni e ricevere tutta l’assistenza che ti meriti, abbiamo deciso di rifare il look all’intero show-room.

Adesso siamo ancora più belli e soprattutto siamo pronti ad accoglierti.

Ti aspettiamo per mostrarti il nuovo allestimento del negozio ma soprattutto i nuovi modelli in esposizione!

Nel nostro store di 1200 mq, interamente rinnovato, potrai toccare con mano e scoprire più di 80 modelli. A questi, se ne sono aggiunti ben 9, tutti originali, unici e di tendenza, sono i modelli: Alevè, Infinity Wood, Aliant, Maxim, Maya, Virginia STOSA Cucine ed il modello Favilla Scavolini, Icon vetro, laccato e legno Ernestomeda e, a breve, sarà nel nostro store la nuova cucina Diesel Scavolini e la nuova cucina Slash di Bamax Cucine ti aspettano così come il nostro staff. Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì al sabato, in orario continuato, dalle 9 alle 19. Saremo aperti anche domenica 9 luglio, sempre in orario continuato!

L’anniversario dei 25 anni del nostro show-room  è sempre più vicino e vogliamo farci trovare pronti a quello che si appresta ad essere un vero e proprio evento che celebrerà la famiglia italiana e lo stare insieme. Simbolo dei festeggiamenti? La cucina, naturalmente, il cuore pulsante della nostra casa.

Il nostro nuovo show room è già pronto, e tu?

Come sempre ti aspettiamo a braccia aperte per farti scoprire i nuovi modelli in esposizione e i nuovi modelli STOSA Cucine, Scavolini e Ernestomeda.

 

 

 

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.