Nozze D’argento con la Qualità – Showcooking in collaborazione con STOSA Cucine

Il 25 febbraio festeggeremo le nostre Nozze d’Argento con la Qualità. Celebreremo insieme i nostri 25 anni di attività e lo faremo alla grande con uno showcooking, organizzato in collaborazione con STOSA Cucine, e gli chef Elctrolux. L’appuntamento è per domenica 25 febbraio nel nostro show-room in Viale San Domenico 72 a Sora.

Nel 1993 abbiamo aperto uno dei pochi negozi, in Italia, dedicati alla vendita esclusiva di cucine componibili dei migliori marchi.

 

Sono trascorsi 25 anni da quel giorno e, nonostante il tempo, non abbiamo mai smesso di proporre cucine di design al miglior prezzo.

 

Abbiamo realizzato il sogno delle famiglie italiane: arredare il cuore della loro casa e lo abbiamo fatto con la professionalità che ci distingue.

 

Adesso, dopo 25 anni, è tempo di festeggiare le nostre Nozze d’argento con la Qualità, è tempo di celebrare questo importante anniversario e abbiamo deciso di farlo alla grande e insieme ai nostri clienti.

 

Abbiamo organizzato una grande festa: uno showcooking, in collaborazione con STOSA Cucine e Electrolux.

 

Gli chef Electrolux ci delizieranno con i loro piatti e in più ci mostreranno le funzionalità del forno CombiStam Deluxe Compact, dello cassetto scaldavivande, del microonde e del piano cottura a induzione.

 

L’appuntamento è nel nostro Centro Cucine a Sora, in Viale San Domenico 72, a partire dalle 16!

 

Ma non è tutto!!

 

La festa è sì la nostra ma il regalo lo facciamo a voi!

 

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio fantastiche novità aspettano i clienti che da noi acquisteranno la loro nuova cucina.

 

Siete tutti invitati alla festa di Bruni Centro Cucine Sora: domenica 25 febbraio, viale San Domenico 72, a partire dalle ore 16, showcooking con gli chef Electrolux, organizzato in collaborazione con STOSA Cucine.

 

 

 

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.

L’azienda Bruni, qualora lo ritenesse necessario, invierà a casa vostra un architetto per il rilievo delle misure. Il rilievo delle misure verrà effettuato solo ad opere murarie terminate (pavimenti, intonaci, impianti, piastrelle). Servizio completamente gratuito.