Nuova Virginia Cucine Stosa in negozio

In negozio è arrivata la nuova Virginia Cucine Stosa! Una cucina che coniuga lo stile più tradizionale e la modernità in un allestimento unico. Scopri il modello in esposizione in negozio, innamorati della tua nuova cucina.

Virginia Stosa Cucine è il modello dell’azienda che più di tutti incarna lo stile country-chic: colori pastello, dettagli unici, rendono questa cucina la perfetta incarnazione dei tuoi gusti.
Se ami le atmosfere calde ed accoglienti e vuoi fare della tua cucina il regno dello stare insieme, continua a leggere.

 

Scopri tutte le caratteristiche di questo modello, conosci i dettagli del nostro allestimento e la possibilità di acquistare una cucina Bella, Buona, Bruni a tasso zero.

 

Virginia Stosa Cucine: le regole dello stile country-chic

 

Le regole dello stile country-chic sono poche e tutte racchiuse nella nuova Virgina Cucine Stosa presente nel nostro centro cucine.

 

Esse si fondano sui colori tenui, sulle atmosfere calde e i dettagli che rendono ogni finitura unica.

 

Nel nuovo modello, in esposizione in negozio, sarai rapito dalle venature in evidenza, dai fiori intarsiati sui capitelli e sulle ante e dal suo colore, è questo l’elemento che più ti sorprenderà quando sarai in negozio

 

Virginia Stosa Cucine: i colori dello stile country-chic

 

 

I colori dello stile country-chic sono il verde salvia, il cipria, il jersey e il perla come nel modello che abbiamo montato in negozio. Colori pastello che rivestono le ante di frassino e che danno alla cucina un aspetto materico, quasi effetto tessuto.

 

Le tonalità tenui fanno risaltare le decorazioni floreali incise e l’effetto decapè dando alla cucina un’atmosfera calda e conviviale, un sapore quasi provenzale che si rintraccia in altri dettagli, come nelle maniglie a conchiglia che è possibile scegliere tra le decine di finiture possibili e poi ha tanto spazio per riporre tutto quello che ti occorre in cucina.

 

 

Virginia Stosa Cucine: tutto lo spazio che ti serve

Tutto lo spazio che ti serve è nella cucina Virginia Stosa: ogni modulo è pensato per offrirti la massima capienza, le colonne sono predisposte per inserire carrelli estraibili per riporre tutto quello di cui hai bisogno.  Le basi hanno scomparti intelligenti e tutti i pensili sono dotati di aperte ergonomiche che accompagnano i tuoi movimenti.

Ogni singolo elemento è pensato per offrirti più spazio e maggiore funzionalità, due elementi racchiusi in Virginia e nel nostro allestimento.

 

Virginia Stosa Cucine: scopri il nostro allestimento

 

Come facciamo, da più di 25 anni, ad essere un punto di riferimento per le famiglie italiane? Semplice abbiamo fatto del design al miglior prezzo il nostro marchio di fabbrica ed aggiorniamo il nostro show-room con allestimenti sempre nuovi.

 

Abbiamo appena montato la nuova Virginia Stosa Cucine ed abbiamo scelto:

  • Una tinta Virginia Perla
  • Il vetro dei pensili effetto tessuto bianco
  • La maniglia antracite graffiato
  • Il top laminato di 4 cm

 

Vieni a toccarla con mano, ti aspettiamo tutti i giorni, dal lunedì al sabato, orario continuato 9-19 e ogni seconda domenica del mese. Puoi acquistarla con il Tasso Zero Stosa.

 

Virginia Stosa Cucine, tua con il tasso zero

 

Virginia Stosa Cucine è tua con il tasso zero fino al 15 gennaio 2019