Progetto Mia by Carlo Cracco

La cucina Mia by Carlo Cracco Scavolini nasce da una collaborazione unica: un grande chef che con la sua esperienza si cimenta, insieme al marchio numero uno di cucine in Italia, a progettare una cucina dal sapore professionale.

La cucina è sempre più il luogo dove passiamo più tempo e dove la nostra passione per la preparazione dei cibi prende il sopravvento.

Dedicata a te che ami stupire le persone e trasformare le cene con gli amici in veri e proprio cooking show o pretendi di avere tutto sotto controllo ed ogni azione, lavaggio, preparazione e cottura, ben distinte e facile da raggiungere.

Il progetto Mia by Carlo Cracco Scavolini è in negozio, continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Mia by Carlo Cracco: la cucina professionale a casa tua

La cucina che unisce professionalità, rifiniture di pregio e tante soluzioni innovative è solo una: Mia by Carlo Cracco Scavolini.

Nata dopo un lavoro di due anni ha un unico obiettivo: trasportarvi in una vera cucina, in quella di un ristorante.

Per questo le maniglie hanno un design esclusivo, ci sono nuove finiture a disposizione, il Line System che permette di personalizzare la cucina ma la vera novità è tutta negli spazi.

Pensata proprio per rivedere i moduli e amplificare la capienza di pensili e base. Elettrodomestici come la lampada riscaldante, il cassetto sottovuoto, completano l’attrezzatura di quella che, a tutti gli effetti, è una cucina dal sapore professionale.

Il nostro progetto Mia By Carlo Cracco è ricco di dettagli tutti da scoprire, continua a leggere.

Progetto Mia by Carlo Cracco: i dettagli

Nello showroom abbiamo un progetto Mia by Carlo Cracco Scavolini e qui ti diamo tutti i dettagli:

  • parete lineare:basi sospese decorativo rovere gessato maniglie incasso laterale acciaio scuro boiserie laccata opaco lino con attrezzatura, top gres porcellanato colore limestone slate_kerlite spessore 2cm finitura natural, frontali cassetto in vetro mia telaio acciaio/vetro;
  • isola ante finitura decorativo rovere gessato maniglie incasso laterale finitura acciaio scura top gress porcellanato colore limestone slate_kerlite spessore 2 finitura natural;
  • cappa isola Carlo Cracco cm 150 finitura acciaio scuro;
  • colonna frigo/forno anta decorativo rovere gessato con maniglie incasso laterale acciaio scuro

Elettrodomestici:

  • forno Barazza per Scavolini;
  • piano cottura induzione Aeg;
  • frigo e lavastoviglie Aeg;

Mia by Carlo Cracco Prezzo

Definire, fin da ora, per Mia by Carlo Cracco, prezzo non è possibile e questo perché bisogna scegliere le finiture e le soluzioni che si adattano alle tue esigenze.

Sui nostri social abbiamo pubblicato altre foto di questo modello e tutte le soluzioni che abbiamo adottato per proportela al meglio. Ti aspettiamo.