Promozione LUBE: piano cottura e lavastoviglie sottocosto, lavatrice in omaggio

Il 25 febbraio saranno, per noi, 25 anni di attività. Un anniversario importante che vogliamo festeggiare con voi con uno showcooking in collaborazione con Electrolux e non solo! Abbiamo pensato per voi tante offerte e promozioni, una su tutte? Quella dedicata all’acquisto di una cucina LUBE con un sottocosto su piano cottura e lavastoviglie e una lavatrice in omaggio!

Quando nel 1993 abbiamo deciso di aprire il nostro Centro Cucine, non esisteva, ancora, l’idea diffusa di un negozio dedicato esclusivamente all vendita di cucine componibili.

Noi, non solo abbiamo deciso di scommettere in questa attività, ma abbiamo scelto di proporre ai nostri clienti i migliori marchi italiani disponibili sul mercato.

È iniziata così la nostra storia e da quel giorno sono passati 25 anni, un quarto di secolo dedicato alla vendita del design al miglior prezzo e a realizzare il sogno degli italiani: arredare il cuore delle loro case, arredare le loro cucine.

Adesso è tempo di festeggiare i traguardi raggiunti, di celebrare queste Nozze d’Argento con la Qualità ed è il momento di farlo insieme ai nostri clienti.

Proprio per te che sei alla ricerca della tua nuova cucina abbiamo pensato ad un grande evento, lo showcooking in colloborazione con Electrolux, domenica 25 febbraio a partire dalle 16, e ad una serie di offerte imperdibili.

Sabato 24 e domenica 25, acquistando una cucina LUBE, completa di quattro elettrodomestici Electrolux, potrai avere un piano cottura e una lavastoviglie con un eccezionale sottocosto e una lavatrice in omaggio!!

Un’occasione davvero unica per avere una cucina LUBE simbolo di qualità e design italiano da più di 50 anni e il meglio ella tecnologia per la tua casa con gli elettrodomestici Electrolux.

Ti aspettiamo sabato 24 e domenica 25 febbraio per festeggiare, insieme, i nostri 25 anni di attività.

In occasione dei festeggiamenti per il nostro 25esimo resteremo aperti in orario continuato 9-19. Vi aspettiamo a Sora, Viale San Domenico 72. Le offerte saranno valide per i preventivi realizzati entro le 17.

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.

L’azienda Bruni, qualora lo ritenesse necessario, invierà a casa vostra un architetto per il rilievo delle misure. Il rilievo delle misure verrà effettuato solo ad opere murarie terminate (pavimenti, intonaci, impianti, piastrelle). Servizio completamente gratuito.