Tasso Zero LUBE

Il momento migliore per acquistare da noi la tua prossima cucina? L’autunno! In autunno, da noi, piovono le offerte e adesso è il momento di LUBE. L’azienda del mobile italiano e noi di Bruni Centro Cucine Sora lanciamo un’offerta vantaggiosissima: il Tasso Zero su tutte le cucine LUBE, un’occasione unica per scegliere la nuova cucina, il cuore della tua casa.

 

In autunno cadono le foglie e da noi, piovono un mare di offerte! Fino al 30 aprile 2018 trovi in negozio il Tasso Zero LUBE, un’occasione imperdibile per acquistare la tua nuova cucina da noi che da 25 anni ti aspettiamo a Sora, in via San Domenico 72, per proporti il design al miglior prezzo.

 

Hai progetti per il 2018? Ti sposi? Approfitta di questa offerta e vieni a scegliere la cucina nella quale crescerà l’amore e la tua famiglia.

 

Vai a convivere o hai deciso di andare, finalmente, a vivere da solo? Ti aspettiamo in negozio per farti scoprire tutto il catalogo delle cucine LUBE e questa fantastica offerta che ti permetterà di portarti a casa una cucina di qualità.

 

Stai pensando che è giunta l’ora di una nuova cucina? Il tuo sogno è sempre stato quello di una cucina LUBE? Adesso puoi! L’offerta Tasso Zero è pensata anche per te, vieni a scoprire i modelli LUBE che abbiamo allestito in negozio, innamorati della qualità e scegli solo il meglio per te la tua famiglia.

 

Tasso Zero LUBE è un’offerta valida fino al 30 aprile 2018 pensata per i nostri clienti in collaborazione con Deustche Bank. Puoi scegliere tu la rateizzazione a 10 o 20 mesi e la prima rata la paghi dopo 30 giorni!

 

Offerta valida solo con l’acquisto di una cucina LUBE (con l’acquisto di minimo due elettrodomestici) importo minimo finanziabile 1000,00 €, TAN e TAEG 0%.

 

Che cosa aspetti? Vieni in negozio, da lunedì al venerdì, orario continuato 9-19 e ogni seconda domenica del mese. Abbiamo noi la tua nuova cucina LUBE.

 

 

 

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.