Acquista una cucina Scavolini, in regalo una lavastoviglie Electrolux

Il 25 febbraio festeggeremo i nostri 25 anni di attività. Sarà un compleanno speciale soprattutto perché i regali li faremo a voi! Vogliamo premiare i nostri clienti, con una serie di sconti ed offerte per festeggiare le nostre Nozze d’Argento con la Qualità. Vi aspettiamo in negozio sabato 24 e domenica 25 febbraio per approfittare di questa offerta, con l’acquisto di una cucina Scavolini, avrete in regalo una lavastoviglie Electrolux.

 

Il 1993 è stato un anno molto importante per noi. In Italia apriva il nostro Centro Cucine, a Sora, uno dei pochi che vendeva al pubblico cucine componibili dei più grandi marchi.

 

Da allora nulla è cambiato: cortesia, disponibilità e continuo aggiornamento, risultano ancora essere i pilastri della nostra azienda.

 

Ma siete Voi, i nostri clienti, il vero patrimonio aziendale ed a Voi dedichiamo i festeggiamenti per questi 25 anni insieme.

 

Vogliamo festeggiare con voi le Nostre Nozze d’Argento con la Qualità e lo faremo con uno showcoking, domenica 25 febbraio dalle ore 16, durante il quale gli chef Electrolux ci delizieranno con piatti preparati proprio per voi e per farvi scoprire le funzionalità dei forni a vapori e dei nuovi piani ad induzione.

 

E non finisce qui. La festa è nostra, ma i regali li facciamo a voi!

 

Volete conoscere uno dei nostri regali? Nei giorni sabato 24 e domenica 25 febbraio, con l’acquisto di una cucina Scavolini completa di quattro elettrodomestici, vi regaliamo una lavastoviglie Electrolux, Realife da incasso, mod. TT804R4*. La tecnologia Elecotrolux al servizio della nostra passione per la cucina.

 

La lavastoviglie Electrolux, Realife da incasso, mod. TT804R4, ha una capacità pari a 13 coperti.

 

Vi elenchiamo alcune caratteristiche tecniche:

 

  • 6 programmi di lavaggio
  • partenza ritardata
  • cesti flessibili
  • speciali supporti per proteggere i bicchieri
  • autoriduzione dei consumi
  • spegnimento automatico
  • sistemi autopulenti

 

Vi aspettiamo nel nostro showroom a Sora, Viale San Domenico 72, sabato 24 e domenica 25 febbraio, orario continuato 9-19. Promo valida per preventivi realizzati entro le ore 17.

 

 

 

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.

L’azienda Bruni, qualora lo ritenesse necessario, invierà a casa vostra un architetto per il rilievo delle misure. Il rilievo delle misure verrà effettuato solo ad opere murarie terminate (pavimenti, intonaci, impianti, piastrelle). Servizio completamente gratuito.