Acquista una STOSA, quattro elettrodomestici Ariston scontati!

Continuano le nostre offerte per il periodo autunnale. Acquista una STOSA, quattro elettrodomestici Ariston scontati è la promozione che fino al 15 novembre 2018 ti offre una cucina di qualità con quattro elettrodomestici a prezzi unici. Continua a leggere per scoprire i dettagli dell’offerta.

Acquista una STOSA, quattro elettrodomestici Ariston scontati è la promozione che fino al 15 novembre ti permette di avere una cucina dal design unico ed avere al contempo quattro elettrodomestici , a prezzi unici!

 

Fare bene il nostro lavoro vuol dire per noi proporvi le offerte migliori per permettervi di realizzare il vostro sogno!

 

Scegli il modello STOSA che più rappresenta il tuo gusto, lo stile della tua casa ed approfitta dell’offerta, scopri tutti i vantaggi.

 

Scopri tutti i vantaggi dell’offerta

 

Acquista una STOSA, quattro elettrodomestici Ariston scontati è la promo che ha solo vantaggi. Puoi scegliere il modello che vuoi ed avere quattro elettrodomestici: forno, lavastoviglie, frigo e piano cottura Ariston ad un prezzo unico!!

 

Un’offerta che si abbina ai servizi pensati per te:

 

  • Trasporto e montaggio gratuiti entro i 200 km
  • Assistenza post vendita
  • Finanziamenti su misura per te

 

Vieni in negozio per scegliere il modello STOSA che più ti piace e per usufruire dell’offerta.

 

Vieni in negozio

 

Per usufruire dell’offerta: Acquista una STOSA, quattro elettrodomestici Ariston scontati, ti aspettiamo in negozio, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, orario continuato 9-19 e ogni seconda domenica del mese.

 

25 anni al tuo fianco

 

Sono 25 anni che siamo nel settore della vendita di cucine componibili e siamo sempre al tuo fianco per aiutarti a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

 

Offerte come Acquista una STOSA, quattro elettrodomestici Ariston scontati, nascono dalla collaborazione diretta che noi abbiamo con i più grandi marchi presenti sul nostro mercato, una garanzia di massima affidabilità.

 

Ti aspettiamo quindi in negozio, sul nostro sito . Seguici sui nostri social, leggi la nostra rivista