L’approvazione della Legge di Stabilità 2016 ha decretato il rinnovo fino al 31 dicembre delle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni delle case e il risparmio energetico, con l’aggiunta del Bonus Mobili per le giovani coppie.
Se state quindi pensando di rinnovare la vostra casa potrete usufruire di un’agevolazione del 50% per l’acquisto dei mobili, degli elettrodomestici e anche della cucina, con una spesa massima di 10 mila euro.
Se siete una giovane coppia (cioè con almeno un membro sotto i 35 anni, sposata o convivente da almeno 3 anni) e volete arredare casa, il Bonus Mobili per le giovani coppie fa al caso vostro! Con questa iniziativa potrete fruire di un’agevolazione fiscale del 50% per l’acquisto dei mobili per la vostra nuova casa, purché adibita ad abitazione principale, e quindi senza la necessità di ristrutturazione, con un tetto che viene portato a 16 mila euro.
Approfittatene ora per scegliere la vostra cucina nel nostro centro con un vantaggio in più!
Vi aspettiamo nel nostro showroom a Sora in viale san domenico 72.
Per maggiori informazioni consultate il sito www.agenziaentrate.gov.it
Agenzia delle Entrate – Dichiarazione precompilata 2016
Accesso con Credenziali dell’Agenzia delle EntrateFisconline se hai ottenuto pin e password direttamente dall’Agenzia delle Entrate Tutore o Genitore che presenta la dichiarazione per conto del minore o tutelato
DICHIARAZIONEPRECOMPILATA.AGENZIAENTRATE.GOV.IT