Bonus mobili 2017

Il Bonus Mobili 2017 è l’occasione unica di approfittare di una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili.

Un’occasione da prendere al volo, di cui puoi usufruire se acquisti arredamento da Bruni Centro Cucine Sora. Questo post ti fornirà maggiori informazioni su quella che pare essere un’ottima opportunità per te ed il tuo desiderio di rinnovare casa.

Ristrutturare casa non è mai stato così conveniente, rimettere a nuovo l’abitazione e comprare l’arredamento di cui necessita ed affrontare tutte le spese che ne conseguono non sono più un problema.

Non ci sono più scuse: oggi se decidi di rifare il look alla propria casa può usufruire del Bonus Mobili 2017 e per scegliere il meglio per l’arredamento della tua casa non c’è posto migliore di Bruni Centro Cucine Sora.

Quante volte hai sognato di rimettere a nuovo la tua casa? Adesso con il Bonus Mobili 2017 e Bruni Centro Cucine Sora, potrai trasformare i tuoi desideri in realtà!

L’agevolazione è stata prolungata grazie all’ultima legge di bilancio ed è valida per gli acquisti che si faranno nel 2017. Il Bonus Mobili è una possibilità davvero vantaggiosa di cui, naturalmente, puoi usufruire se compri il tuo arredamento da Bruni Centro Cucine Sora.

Bruni Centro Cucine Sora non è solo cucine ma anche: complementi d’arredo, living e da poco anche Bagno Scavolini, un’esposizione di 1200 metri quadri di cucine, unica in Italia,  tra le quali troverai il modello che più si adatta alle tue esigenze.

La detrazione va ripartita in dieci quote e per un ammontare non superiore ai 10.000 euro.

Per tutte le informazioni e per scoprire le nostre soluzioni di arredamento ti aspettiamo in negozio, dal lunedì al sabato, in orario continuato, dalle 9 alle 19 e ogni seconda domenica del mese.

Continueremo, sul nostro blog, a fornirti informazioni e a darti consigli e suggerimenti utili.

Continua a seguirci sul nostro blog e anche sui nostri social: ti aspettiamo su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest!