Bonus Mobili fino a 16.000 euro
Il Bonus Mobili fino a 16.000 euro è una delle notizie migliori che arrivano alla fine di questo 2020. Un incentivo davvero importante per chi ristruttura casa e deve acquistare mobili ed elettrodomestici. Scopri come, anche da noi, puoi approfittare di questa grande opportunità.
Questo 2020 ci riserva una grande opportunità: il Bonus Mobili fino a 16.00 euro. La Commissione Bilancio della Camera ha appena approvato questo decreto che amplia la forbice della spesa.
Il Bonus prevede una detrazione del 50% su tutte le spese relative all’acquisto di elettrodomestici e mobili.
Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.
Bonus Mobili: tutti i dettagli
Il Bonus Mobili permette a te che acquisti mobili d’arredo, cucine componibili e elettrodomestici di usufruire della detrazione del 50% della spesa sostenuta che, oggi, arriva fino a 16.00 euro.
Può essere applicato alla dichiarazione dei redditi previa dimostrazione delle spese sostenute per la manutenzione straordinaria, la ristrutturazione edilizia e il restauro dell’abitazione.
Lavori che devono partire prima dell’acquisto degli elettrodomestici e dei mobili.
Bonus Mobili: acquista gli arredi giusti per la detrazione
Si può ottenere il Bonus Mobili con l’acquisto di arredi come cucine, tavoli, credenze e di grandi elettrodomestici come frigoriferi, piani cottura e lavastoviglie di classe energetica pari o superiore ad A+.
Bonus Mobili: come ottenerlo
Per ottenere il Bonus Mobili acquista la tua cucina completa di elettrodomestici e scegli un pagamento tracciato.
Conserva la frattura e presenta nel momento della dichiarazione dei redditi.
Bonus Mobili: ti aspettiamo in negozio
Ti aspettiamo in negozio per fornirti tutte le informazioni sulle detrazioni fiscali e per scegliere, con la nostra consulenza, il modello di cucina più adatto alle tue esigenze.
Prenota la tua visita in negozio.