Bruni Centro Cucine e Biosì Indexa Sora, il nostro sostegno allo sport

Il nostro sostegno allo sport è da sempre un elemento fondante della nostra attività, con esso condividiamo i valori di impegno, sacrificio, onestà. Per questo da due anni collaboriamo con l’Argos Volley Sora, sosteniamo la squadra della nostra città come top sponsor con la nostra immagine aziendale stampata sulle maglie delle partite in casa e su i led a bordo campo. Sempre convinti sostenitori dei valori dello sport!

C’è solo un modo per fare bene il proprio lavoro: impegnarsi, dedicarsi anima e corpo, anche a costo di più di un sacrificio, e fare dell’onestà il marchio di fabbrica della propria realtà. Questo vale nel nostro lavoro ma anche e soprattutto nelle attività sportive.
Per questo, da sempre, siamo convinti sostenitori dei valori dello sport e sempre per lo stesso motivo abbiamo rinnovato, per il secondo anno, la nostra collaborazione con l’Argos Volley Sora.
Il nostro Centro Cucine e la squadra della nostra città condividono da sempre gli stessi ideali, fiducia e stima reciproche hanno dato il vita ad una partnership che portato evidenti benefici da ambo le parti.
Il rinnovo della nostra sponsorizzazione al patron dell’Argos Volley Gino Giannetti è stato naturale e dovuto dopo le problematiche legate al palazzetto e allo spostamento del campo da gioco da Sora a Frosinone.
La pallavolo è uno sport sano, pulito, lo sport di tutti e per noi, che da sempre arrediamo le case del famiglie italiane, è stato semplice pensare ad un abbinamento con l’Argos Volley che è diventato uno dei canali attraverso cui promuovere la nostra attività.
Un’esperienza che si è concretizzata con il nostro supporto alle partite in casa e al match day, l’incontro Argos Volley Sora vs Taiwan Excellence Latina che si è svolto lo scordo 25 ottobre. Un incontro di sport che ha visto mettersi in gioco due squadre e anche due province.
Per noi, da sempre conosciuti in tutta la regione, è stata un’opportunità unica!
In occasione della partita, il giro di led completo attorno al rettangolo da gioco è stato illuminato con il nostro brand e Bruno Bruni, general manager, ha presentato ufficialmente la nostra casacca con Marco Santucci, Dusan Petkovic, MVP del match e Marta Bazzanti, responsabile marketing dell’Argos Volley.

 

 

 

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.