Show cooking con Simone Rugiati

Il nostro centro cucine ha ospitato un grande evento. Grazie a STOSA Cucine abbiamo avuto il piacere di ospitare Simone Rugiati in un avvincente Cooking Show.

Un’occasione per mettere alla prova le funzionalità delle cucine STOSA, per ritrovarci con i nostri clienti e per apprendere ricette nuove dalle mani e dall’esperienza di Simone Rugiati.

Siamo molto di più di un centro cucine e chi ci conosce da 25 anni, lo sa. Offriamo ai nostri clienti una selezione di complementi d’arredo, living e, da poco, anche di Bagni Scavolini.

Siamo la grande famiglia del mobile che da anni non smette mai di offrire qualità, servizio e prodotti di design ai suoi clienti.

Amiamo i nostri clienti, ci piace coccolarli e soprattutto vogliamo creare in torno all’acquisto cucina, un’esperienza di famiglia.

Sono le famiglie italiane con le loro esigenze, sogni ad avere bisogno del nostro aiuto ed è per loro che cerchiamo sempre nuove soluzioni, tecnologie, modelli in grado di stupirle e di soddisfare le loro richieste.

Il Cooking Show di Simone Rugiati è stata quindi l’occasione per festeggiare, insieme, tutto questo, per imparare e riuscire anche a scoprire tutto sulle funzionalità delle Cucine STOSA.

STOSA è l’azienda italiana che da sempre combina qualità e prezzi vantaggiosi, un binomio unico che racchiude in sé tutta l’essenza dell’industria del mobile italiana.

Bruni Centro Cucine è rivenditore del marchio e il punto di riferimento per chi è alla ricerca di soluzioni d’arredo per la propria casa.

STOSA e Bruni collaborano da anni e da questo rapporto è nata una sinergia che si è concretizzata con il Cooking Show di Simone Rugiati.

Simone Rugiati ha deliziato i presenti con le sue ricette e mostrato a tutti come ci si muove comodamente all’interno di una cucina STOSA.

Grazie a STOSA e a Simone Rugiati per aver reso possibile la realizzazione di questo evento.

Per i 25 anni del nostro store abbiamo in programma tanti altri eventi. Siete curiosi?

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.