Guida all’acquisto di una cucina

Guida all’acquisto di una cucina

 

Breve intro: Guida all’acquisto di una cucina, scegli il modello più adatto a te, scopri come fare le modifiche per rendere unica casa tua.

Introduzione: Vogliamo offrirti la guida all’acquisto della vostra nuova cucina e darti tutte le dritte per scegliere il modello più adatto alla vostre esigenze ed effettuare tutte le modifiche affinché tutto sia come l’avete sempre sognato: semplicemente perfetto.

 

Segui passo, passo le nostre indicazioni e sarà più semplice per te realizzare il progetto di una cucina di design al miglio prezzo.

 

Scegli lo stile

 

L’acquisto di una cucina parte già da quando scegli lo stile. Lo stile, il mood è fondamentale perché da lì sarà più semplice venire in negozio e scegliere il modello che più si avvicina al tuo gusto. Cerchi ispirazione? Sulla nostra pagina, tutti i giorni, diamo idee e suggerimenti sui modelli, le tendenze cucina del momento.

 

In cucina è questione di misure

 

Dopo aver scelto lo stile della tua cucina è fondamentale che tu, prima di venire da noi in negozio, effettui alcune misure:

 

  • lunghezza delle pareti
  • posizione elementi impianto elettrico
  • posizione scarico e attacco acqua
  • Posizione attacco gas

 

Con le misure in mano sarà più facile per noi realizzare la cucina dei tuoi sogni!

 

Vieni in negozio e scegli il tuo modello

 

Con l’idea di uno stile ben preciso e le misure in mano, vieni in negozio!! Ti aspettiamo dal lunedì al sabato, orario continuato 9-19 e ogni seconda domenica del mese!!

 

In negozio potrai scegliere tra più di 80 modelli in 1200 mq di esposizione e non solo!! Siamo rivenditori dei più importanti marchi di design italiano.

 

A tuo arrivo sarai affiancato da una nostra arredatrice che avrà il piacere di portarti alla scoperta della tua prossima cucina Bruni.

 

Progettiamo la cucina dei tuoi sogni

 

Una volta che hai scelto il modello che più si avvicina al tuo stile è tempo di progettare.

 

Utilizziamo i software forniti dalle aziende e realizziamo un preventivo dettagliato ne quale comparirà solo quello che effettivamente si progetta.

 

Ci teniamo che tutto sia fatto davanti ai tuoi occhi con la massima trasparenza.

 

Acquista con serenità

 

Con il preventivo e il progetto in mano, che sono totalmente gratuiti, potrai approfittare dello sconto Bruni e del nostro finanziamento a Tasso Zero, in collaborazione con Deutsche Bank, e di tutte le promozioni che mensilmente effluiamo sui marchi e i migliori elettrodomestici.

Modifiche alla tua cucina

 

Puoi effettuare le modifiche alla tua cucina* appena acquistata dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, orario continuato. Puoi anche inviare la tua richiesta all’indirizzo mail ordini@brunicucine.it.

 

Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.