Il nuovo brunicucine.it

Nasce il nuovo sito brunicucine.it, il portale che racconta la storia di un’azienda che da più di 40 anni, di cui 25 anni del Centro Cucine Sora, non ha mai smesso di realizzare il sogno di una casa: la tua.

Il nuovo sito sarà posto giusto dove trovare tutte le informazioni e scoprire, in anteprima, i nuovi modelli di Bruni Centro Cucine Sora.

brunicucine.it è l’ultimo tassello di una comunicazione che è nata per raccontare l’azienda e i suoi valori e cha ha nell’hashtag #bellabuonabruni, la sua perfetta incarnazione.

Il nuovo brunicucine.it nasce dall’esigenza di raccontare Bruni Centro Cucine Sora e la sua storia. Un percorso fatto di successi e traguardi che fin dall’inizio hanno avuto come unico obiettivo la soddisfazioni dei clienti.

I clienti di Bruni Centro Cucine, sono loro il vero patrimonio aziendale e per loro nasce il nuovo sito che contiene tante informazioni utili.

Sul nuovo brunicucine.it troverete i servizi, il catalogo con tutte le proposte per lo stile classico e moderno, i partner e i marchi in esclusiva, ma c’è di più.

La novità del sito è il blog che sarà costantemente aggiornato con le novità, le anteprime e soprattutto fornirà consigli utili sulla scelta dei modelli e dei componenti più adatti alla vostre esigenze.

Nuovo sito, blog e nuova comunicazione social: Bruni Centro Cucine Sora da oggi non è solo su Facebook e Instagram ma anche su Twitter e Pinterest, con tante foto da cui prendere ispirazione per l’arredamento della propria cucina.

Il nuovo hashtag lanciato su tutti i social: #bellabuonabruni racconta questo e molto atro, vuol dire che chi si affida a Bruni sa, da sempre, di scegliere il meglio del design italiano, la qualità, l’assistenza e la certezza di avere sempre come punto di riferimento la famiglia Bruni.

Chi sceglie Bruni sa, inoltre, di entrare in una grande famiglia fatta di progettisti, architetti, montatori che faranno di tutto per realizzare il sogno di un cucina, la tua.

Proprio per rinsaldare il rapporto tra azienda e famiglie che decidono di acquisire da Bruni la loro cucina, da oggi c’è foto@brunicucine.it, l’indirizzo mail a cui mandare le foto della tua cucina, foto che saranno condivise su tutti i social.

Continua a seguire Bruni sul sito, sul blog e su tutti i social, scrivi a comunicazione@brunicucine.it.