Intervista a Bruno Bruni su Ambiente Cucina

Su Ambiente Cucina, il bimestrale, n260 gennaio/febbraio 2021, dedicato al design e al mondo della vendita delle cucine componibili, è appena uscita l’intervista al nostro General Manager Bruno Bruni. Continua a leggere e scoprire tutte le novità di settore.

Ambiente Cucina è la rivista numero uno in Italia  dedicata al mondo del design italiano e a tutto il settore che si dedica alle aziende produttrici di cucine.

Bruno Bruni, General Manager di i Bruni Cucine, è intervenuto sulle pagine del noto bimestrale per dare il proprio contributo ai temi quali: l’informazione e la trasparenza nel processo di vendita e sostenibilità dei materiali utilizzati per la produzione.

Bruni Centro Cucine: la storia

Bruni Centro Cucine è dal 1993 il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono acquistare cucine di qualità.

Il negozio è sempre stato un punto di riferimento per tutti coloro desiderosi di acquistare una cucina di qualità in una zona che fa da Ponte tra la provincia di Roma quella di Napoli quella di Pescara.

Il suo obiettivo, fin dagli albori, è stato quello di offrire le cucine componibili delle migliori marche italiane in uno spazio espositivo unico e dedicato solo al meglio del design.

Oggi, a capo dell’azienda, c’è Bruno Bruni che  rappresenta la terza generazione di una famiglia votata da sempre al mobile.

I temi della sostenibilità sono sempre stati cari ad una famiglia che ha fatto dell’attenzione al cliente un suo credo. Non è difficile quindi capire come, per Bruni,  vendere cucine possa essere la perfetta sintesi tra informazione e trasparenza

 

Bruni Centro Cucine:  informazione e trasparenza

Nell’intervista rilasciata  su Ambiente Cucina, Bruno Bruni General manager di Bruni Cucine, non ha dubbi sull’importanza della sostenibilità soprattutto nel mondo di oggi.

L’offerta da parte dei produttori e sempre più attenta a proporre cucine realizzate con materiali ecologici attenti all’ambiente e alla sicurezza di chi vive l’ambiente ogni giorno.

Il consumatore è sempre più attento a queste tematiche ed èpronto a saperne di più sulle caratteristiche dei singoli materiali di cui è composta e realizzata.

 Bruno Bruni non ha dubbi: “Per soddisfare le persone, oggi, bisogna dare risposte esatte e concrete su ogni aspetto del prodotto: sulle prestazioni dei materiali e sul risparmio energetico degli elettrodomestici”.

Richieste e informazioni che vanno di di pari passo con un’altra richiesta che arriva dal pubblico quella di maggiore trasparenza

Bruni Centro Cucine la trasparenza è la nostra forza

Alla base di un successo così duraturo e così permeato nel tessuto sociale di una zona molto ampia, che da Roma arriva fino all’Abruzzo, si spiega solo con un motivo: Bruni cucine è da sempre attento alla trasparenza.

Bruno Bruni, nella sua intervista su Ambiente Cucina ci tiene a sottolineare che oggi è la trasparenza il valore portante della sua attività è lei che detta le linee della comunicazione e di ogni singola fase della vendita non per ultima la realizzazione del preventivo.

Bruni Centro Cucine rilascia il preventivo e il progetto gratuitamente e questo per instaurare fin da subito un rapporto di fiducia con il cliente lo stesso che da sempre l’azienda coltiva con tutte le realtà fornitrici.

In quella che è un una vera e propria Mission ogni giorno e in ogni rapporto che si instaura con i clienti Bruni Centro Cucine testimonia costantemente l’impegno delle aziende fornitrici sul fronte ambientale sull’importanza della qualità e del design del Made in Italy.

Bruni Centro Cucine è a Sora, viale San Domenico 72,  è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato e la seconda domenica del mese, orario continuato 9:00/ 19:30.

Per effettuare il preventivo di una nuova cucina riceviamo solo per appuntamento. Chiama 0776 81 49 56, ti aspettiamo. Scopri di più sul Bonus Mobili fino a 16 mila euro.