Linea Meson’s Cucine

Nel nuovo show room al primo piano, completamente rinnovato, trovi la Linea Meson’s Cucine. Elegante, sofisticata e moderna l’abbiamo progettata con tanti dettagli tutti da scoprire. Continua a leggere per scoprire il modello adatto a te.

La nuova Linea Meson’s Cucine ti aspetta nel nostro show-room. Al primo piano, in un ambiente contemporaneo e interamente rinnovato, una cucina contemporanea dal profilo unico si trova in un angolo a lei completamente rinnovato.

L’abbiamo progettata con unico scopo: valorizzare le soluzioni che propone e i materiali.

Continua a leggere per scoprire tutte le caratteristiche di questo modello.

Linea: il modello di punta di Meson’s Cucine

Linea è il modello di Meson’s Cucine che racchiude infinite possibilità per la progettazione e personalizzazione. Grazie alle finiture, praticamente infinite, ai materiali e alle nuances cromatiche, puoi abbinare la cucina ad ogni stile.

La vera novità è nel profilo in alluminio inserito nell’apertura. Pensata per essere inserito in verticale o in orizzontale, può fondersi con il pannello se si sceglie di abbinarlo per colore o inserirlo a contrasto.

Scopri le caratteristiche del modello che abbiamo progettato in negozio.

Linea di Meson’s Cucine: il modello in negozio

La nuova Linea Meson’s Cucine nel nuovo show room ha uno spazio interamente dedicato. Un perfetto esempio di contemporaneità e di massima ricerca di soluzioni innovative per sfruttare al meglio lo spazio che hai a disposizione.

La finitura della cucina e delle colonne è in laminato grigetto m.cera. La colonna forno è in larice bistrot e i pensili che troneggiano sul lavandino sono in vetro trasparente con telaio in alluminio.

Il pensile che ospita la cappa è in brown laminato mentre il top e lo schienale, che si sviluppano al di sotto, sono in mailand con uno spessore di due centimetri.

Lo schienale dietro al lavello è in larice bistrot e lo zoccolo in Brown opaco.

Le sue particolarità? Il perfetto abbinamento tra forme, volumi, colori e finiture che la rendono una cucina elegante.

Ogni componente del progetto è l’elemento di una sinfonia che rende davvero unico questo modello, adatto ad una casa dallo stile moderno e contemporaneo.

Immaginala in uno spazio giorno completamente aperto o in un ambiente che comunica con il living.

Per dare continuità allo spazio e sfruttare ogni centimetro abbiamo realizzato un ponte che collega l’armadio cucina con la zona preparazione cibi.

Una soluzione che delimita gli ambienti diversi, offre tantissimo spazio per riporre tutto quello di cui abbiamo bisogno e, la colonna, contiene il forno!

Ti aspettiamo in negozio per progettare e vedere con i tuoi occhi questo modello unico.

Linea Meson’s Cucine: ti aspetta in negozio

La nuova Linea Meson’s Cucine ti aspetta in negozio ma solo su prenotazione, chiama 0776 814956 e progetta con i nostri arredatori questo modello con le finiture e le soluzioni più adatte alle tue esigenze.