Newport Tosca Stosa Cucine

Lo stile shabby chic evolve per diventare intramontabile con il modello Newport Tosca Stosa Cucine. Un allestimento unico che puoi trovare solo da noi, solo da Bruni Cucine.

Newport Stosa Cucina è la cucina, dallo stile classico, che non ti aspetti.

Colorata, elegante, raffinata e pratica è la cucina perfetta per chi ha nel cuore la modernità ma vuoleun modello che non passerà mai di moda. Il quid in più è l’elemento colore che riempie lo spazio e gli oxxhi dallo stupore.

È un modello unico perché abbiamo unito, in un progetto, due modelli Stosa cucina per creare un ambiente unico. In questo post scoprirai tutti i dettagli di questo progetto.

Newport Tosca Stosa Cucine: il nostro progetto

Newport Tosca Stosa Cucine è il progetto che puoi trovare nel nostro show room ispirato allo stile classico e non solo.

La tendenza allo shabby o country chic evolve in un modello che non ha etichette né un tempo. Un cucine dallo stile unico che diventa intramontabile che punta all’essenzialità in uno stile classico rivisitato.

Due modelli unite in un unico progetto che combina la cucina Newport e Stosa e che si caratterizza per l’anta in telaio beige ancora un maniglia integrata.

L’isola ha una struttura unica in metallo con piedini, circondata dal tavolo snack tivoli e dalla panca abbinata.

Il vero e proprio fulcro del progetto però è la bella cappa laccata in blu navy. Un colore unico che dona una luce particolare all’ambiente e lo rende, subito, moderno e non convenzionale.

Stosa Cucine: i modelli Newport e Tosca

I modelli Newport e Tosca Stosa Cucine sono stati combinati per creare uno spazio unico.

Combinare progetti diversi ci permette di creare abbinamenti inusuali sempre con la garanzia dello stile e della qualità del noto marchio di cucine italiano.

In questo caso abbiamo combinato l’isola dall’espressione contemporanea della cucina Newport con la sua struttura in alluminio e l’anta integrata, alle basi, ai pensili e all’armadio del modello Tosca.

Il risultato? Una cucina classica con uno sguardo rivolto verso il futuro. Un ambiente perfetto per una casa in campagna ma anche per un appartamento in città grazie al suo stile intramontabile.

Una soluzione eterna che non passerà mai di moda e che, anzi, acquisterà bellezza nel tempo.

Se vuoi venire in show room continua a leggere per sapere come raggiungerci.

Ti aspettiamo in show room

Ti aspettiamo in negozio, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19 e ogni seconda domenica del mese.

Prenota la tua visita, chiama 0776 814956, saremo felici di mostrarti tutti i modelli Stosa Cucine presenti in negozio.