Nuova Crea più Goccia Meson’s Cucine

Un modello unico: la nuova Crea più Goccia Meson’s Cucine ti aspetta in negozio. Un angolo dedicato allo stile e all’eleganza ti aspetta in negozio. Leggi l’articolo per scoprire tutti i dettagli del progetto.

La nuova Crea più Goccia Meson’s Cucine risponde al nuovo trend in fatto di cucine di design. Il grande armadio contenitore alle spalle, prepara alla presenza di un’imponente isola centrale.

Il focus è tutto sulla preparazione cibi, un nuovo modo di vivere la cucina e la convivialità.

Continua a leggere e scopri come è nato il progetto di questa cucina unica nel suo genere.

Crea più Goccia Meson’s cucine:  uno stile unico

La nuova Crea più Goccia Meson’s Cucine è una soluzione unica e questo non solo perché combina due modelli diversi.

L’unione di due unicità sembra, infatti, quasi non esistere perché tutto è combinato in modo tale da creare sinergia e continuità.

Il risultato? Un ambiente unico che unisce due tra i modelli di punta di Meson’s Cucine. La cucina Crea, che pone la massima attenzione su ergonomia ed estetica, è stata scelta per il suo elemento distintivo: il sistema di apertura dei pannelli frontali.

Il modello Goccia, elegante e raffinato, ha il suo punto di forza nel top sospeso che dona leggerezza e impalpabilità al top.

I due modelli, uniti nel nostro progetto in showroom, creano un effetto straordinario: un ambiente raffinato e di tendenza.

Il grande armadio alle spalle dell’isola nasconde elettrodomestici e stoviglie.L’ isola centrale offre un’esperienza di preparazione cibi unica: ogni volta sarà come essere i protagonisti di uno showcooking.

Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli del nostro progetto.

Crea più Goccia Meson’s Cucine: il nostro progetto

Il nostro progetto combina due modelli: Crea più Goccia Meson’s Cucine. Una soluzione del genere viene adottata ogni qual volta riteniamo che gli elementi di cucine diverse possano fondersi per offrirvi una soluzione innovativa e di tendenza.

Prendiamo il meglio da entrambi i modelli coinvolti e creiamo una cucina dalle caratteristiche uniche.

Nel modello che trovi al primo piano, completamente rinnovato, abbiamo scelto le colonne del modello Goccia laccate in opaco riace.

La boiserie è in finitura noce mentre le belle mensole che arricchiscono l’armadio contenitore sono in opaco riace.

L’isola è in laccato opaco terracotta e il top è in laminato impero con uno spessore di 2 centimetri. Completa il progetto la bella cappa Seashell Black di Elica.

Crea più Goccia Meson’s Cucine: ti aspetta in negozio

La combinazione dei modelli Crea più Goccia Mesons ti aspetta in negozio, al primo piano. Il nuovo showroom, rinnovato, offre uno spazio espositivo unico nel suo genere. Il più grande centro cucine del centro Italia ti aspetta ma solo su prenotazione.