Nuova Immagina Lube

La nuova Immagina Lube è arrivata in negozio. Il primo piano, completamente rinnovato, ospita questo e tanti altri modelli. Siamo pronti a progettarla con te ma solo su appuntamento. In questo articolo trovi tutte le specifiche dell’allestimento e molto altro.

La nuova Immagina Lube è stata appena montata in negozio. Una cucina raffinata e elegante perfetta per la casa contemporanea.

L’abbiamo installata al primo piano completamente rinnovato. Tanti nuovi metri di esposizione e il meglio del design italiano.

Immagina Lube è un gioco di colore e finiture. Un’armonia di contrati per una cucina davvero unica. Scopriamo in dettaglio il modello.

Nuova Immagina Lube: i dettagli del  progetto

Il nostro progetto per la Immagina Lube è un allestimento ambizioso. La finitura delle basi in consiglio grigio fumo sono in contrasto con le colonne platino ossidato e i pensili in lavagna malta.

Un gioco di colori e materiali moderni per una cucina contemporanea dallo stile intramontabile.

Il top laminato abs bianco finitura velvet si combina co lo zoccolo, alto 6 centimetri, nero.

Una cucina unica soprattutto per gli schienali modular, tutti da scoprire.

Nuova Immagina Lube: gli schienali modular

Una novità della nuova Immagina Lube sono proprio loro: gli schienali modular. Hanno una struttura in titanio con schienale in platino ossidato.

Sono pensati per inserire in bella mostra barattoli e utensili. Estetici e pratici da utilizzare sono un elemento unico di cui non potrai fare a meno.

Adesso che conosci tutti i dettali del modello, è bene che tu abbiamo un’idea del prezzo.

Nuova Immagina Lube: scopri il prezzo

Il prezzo della nuova cucina Immagina Lube è possibile averlo solo prenotando la tua visita in negozio e progettando il modello in base alle misure e alle finiture da te scelte.

Solo così potrai scoprire la cifra da investire. Ricorda che il Tasso Zero Bruni ti permette di acquistare con la massima serenità la tua cucina fino al 23/12/2020.

Un’offerta imperdibile a Tan 0% e Taeg 0% con prima rata a 60 giorni e dilazioni a 10, 20 e 24 mesi, da abbinare al Bonus Mobili con detrazioni fino al 50%.

Nuova Immagina Lube: ti aspetta in negozio

La nuova Immagina Lube ti aspetta in negozio. Puoi accedere solo su appuntamento, chiamando il numero 0776 814956.

Si accede solo essersi prenotati, e per un massimo di due persone, la progettazione della cucina non dura più di 90 minuti.

Lo show room è organizzato per garantirti la massima sicurezza: controllo della temperatura, percorsi segnati, totem con igienizzanti, operatori dotati di mascherina, postazioni progettazione con schermo filtrante.

Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì al sabato e ogni seconda domenica del mese. È obbligatoria la prenotazione.