Nuova One ernestomeda | Bruni Centro Cucine

La nuova One ernestomeda ha riportato alla ribalta un modello iconico. Scopri le caratteristiche di un prodotto unico.

La rivisitazione del modello è stata una delle novità più importanti del settore. Un prodotto iconico che ha rinnovato la sua veste per essere ancora più appetibile ai tuoi occhi.

Un progetto che, ricalcando le orme del passato, restituisce una cucina iconica, moderna ed elegante che gioca ancora di più sui contrasti e sulla materia.

La caratteristica principale del nuovo progetto? La sua versatilità attraverso la quale sono possibili infinite variazioni e adattamenti alle tue esigenze di gusto e di spazio.

Una cucina che si adatta alla tua vita e la migliora con soluzioni sempre diverse: aumenta la funzionalità degli elementi a giorni così capienti.

Gli armadi così capienti, sono il “rifugio” perfetto per tutto gli attrezzi, le pentole e i servizi. Esiste però un bonus in più nella nuova one ernestomeda: l’isola.

Nuova one ernestomeda: l’isola

La cucina è il luogo in cui cucini, ospiti gli amici, passi la maggior parte del tempo. È lo spazio della condivisione e della convivialità  per questo la nuova One ernestomeda offre la creazione di questo spazio.

Una struttura importante che il marchio italiano propone anche per la tua casa: in contrasto di materiali, in dialogo con le strutture che si sviluppano al suo intorno.

Un posto magico, tutto dedicato all’accoglienza e allo stare bene che puoi ottenere anche scegliendo la penisola.

In questo modo hai un piano di appoggio in più, un posto per fare colazione o consumare un pasto veloce.

Una struttura che proietta la cucina direttamente nella zona living. Un elemento fondamentale come l’abbinamento tra materiali differenti.

Nuova one ernestomeda: i materiali

Un altro punto forte della rivisitazione di questo grande classico come la nuova One ernestomeda è sicuramente nella ricerca dei materiali.

Forme, strutture e finiture da progettare e combinare insieme per creare un modello unico: il tuo.

Affidati a noi per trovare la giusta combinazione per creare uno spazio ancora più fruibile, pratico e luminoso.

Le trame, le finiture in contrasto, le venature che si combinano tra di loro per realizzare un progetto unico.

Abbiamo in negozio la Icon Color ernestomeda, scoprila qui sul nostro blog.

Nuova one ernestomeda: progettiamola insieme

Vieni in negozio e progettiamo insieme la nuova one ernestomeda. I nostri arredatori sono pronti ad accogliere e darti il tempo necessario per realizzare la cucina dei tuoi sogni.

Prenota la tua visita, chiama 0776 814956, ti rilasciamo progetto e preventivo gratuitamente. Siamo aperti dal lunedì al sabato e ogni seconda domenica del mese.