Nuovo show room

Il nuovo show room Bruni Cucine è pronto ad accoglierti. Un grande spazio espositivo è stato realizzato in tempo record per regalarti un’esperienza unica. Tanti modelli, soluzioni e il meglio del design italiano, ti aspettano.

Il nuovo Bruni Cucine è, oggi, una realtà. Un nuovo spazio espositivo, al primo piano, completamente rinnovato per offrire il miglior servizio possibile.

Ambienti rinnovati, per modelli unici e soluzioni di design per permetterti di trovare la cucina dei tuoi sogni.

Al nuovo piano troverai quello che cerchi tra le tante proposte che rappresentano il meglio del design italiano: cucine moderne, contemporanee, classiche.

Vere e proprie anteprime che siamo orgogliosi di presentarti.

Continua a leggere per scoprire il nuovo piano e i modelli

Nuovo show room: uno spazio da scoprire

Bruni Cucine, con il nuovo show room interamente ristrutturato, è il più grandi negozio multi brand del Centro Italia.

Uno spazio moderno e contemporaneo in cui trova spazio il meglio del design italiano.

Un percorso strutturato per mantenere la sicurezza tua e del nostro staff e pensato farti scoprire i migliori modelli in commercio.

Al primo, grande piano, trovano spazio anche i nuovi uffici, una sala riunioni, i locali dedicati alla dirigenza e un terrazzo all’esterno che sarà inaugurato prossimamente.

Il vero cuore pulsante sono però i modelli, a volte vere e proprie anteprime, che puoi scoprire durante il percorso segnalato o continuando a leggere questo articolo.

Nuova Gallery Lube

La nuova cucina Gallery Lube ti aspetta nel nuovo show room. Una cucina dallo stile inconfondibile, moderna e sofistica è la cucina intramontabile.

L’abbiamo realizzata in negozio con le basi impiallacciate in rovere tabacco. I pensili sono laccati in opaco cenere con vetro iolato.

Il top in silestone grey ed è spesso 3 centimetri. Gli elementi a giorni in lamiera titanio opaco completano un progetto che puoi venire a scoprire in negozio su prenotazione.

Nuova Crea Goccia Meson’s Cucine

Crea Goccia Meson's Cucine

 

 

Due modelli: Crea e Goccia di Meson’s Cucine per realizzare un progetto unico. Un modello contemporaneo in cui troneggia la grande isola, l’armadio cucina alle spalle e i pensili a giorno.

L’abbiamo realizzata scegliendo la boiserie in noce, le mensole laccate opaco piace e l’isola in color terracotta.

Su questa troneggia la bella cappa Seashell Black Elica.

Nuova Delinea Scavolini

Strutture lineari, stile contemporaneo, per la cucina minimal firmata Scavolini. La cucina DeLinea l’abbiamo voluta fortemente in nel nuovo show room come una dellp

Il modello realizzato in negozio ha la basi e le colonne in fenix in colore grigio Londra. I pensili sono in vetro con il telaio in alluminio fumé scuro.

Il top è in gres in malm grey dello spessore di 1.2 centimetri. La cucina si completa con il piano snack impiallacciato rovere Nabuk con uno spessore di 6 centimetri.

Lo zoccola e la gola sono in ottone, le mensole sono in acciaio dello stesso colore come il telaio della penisola.

Nuova Immagina Lube

cucina Immagina Lube

La nuova Immagina Lube ti aspetta in negozio. Una cucina moderna  con le basi cansiglio grigio fumo e le colonne in platino ossidato.

Un contrasto di colori e finiture che la rende unica. Abbiamo montato il top laminato in abs bianco con finitura velvet.

Gli schienali modular hanno una struttura in titanio con lo schienale in platino ossidato.

Ti aspettiamo un negozio

Quella che ti abbiamo mostrato è solo una piccola selezione dei modelli in negozio. Prenota la tua visita in negozio e approfitta del tuo Tasso Zero Bruni prorogato fino al 23 dicembre 2020.