Progetto Cucina Soul Ernestomeda.

Il nostro progetto cucina Soul Ernestomeda è in negozio, vieni a scoprirla, approfitta delle nostre soluzioni di pagamento.

Intro: Il progetto della Cucina Soul Ernestomeda è nel nostro store. Vieni a scoprirla, ti aspetta in negozio tutti i giorni, dal lunedì al sabato, orario continuato 9-19 e ogni seconda domenica del mese.

Vieni a toccare con mano uno dei modelli di punta di Ernestomeda, perfetto equilibrio tra stile, design, ricercatezza, materiali e soluzioni pratiche.

Con il design di Giuseppe Bavuso è una delle nostre proposte che ti avvicinerà ad un mondo in cui la perfezione non è poi così lontana.

La cucina perfetta per chi ha fatto dello stile e del gusto la propria filosofia di vita. Continua a legge per scoprire tutti i dettagli del nostro progetto cucina.

Soul Ernestomeda: come nasce la perfezione

La nuova versione di Soul Ernestomeda, arrivata sul mercato nel 2017, segna il ritorno ad un lavoro di ricerca e sviluppo e soprattutto alla collaborazione con l’architetto Giuseppe Bavuso.

La nuova Soul Ernestomeda è la rivisitazione del vecchio modello, in cui la ricerca “tecnica”, si combina con soluzioni innovative che rispondono alle esigenze di oggi.

Un esempio? Le attrezzature del sistema Medley: un insieme di ripiani portaoggetti, vasche per la raccolta dell’acqua proveniente dallo scolapiatti, fino all’inserimento della cappa aspirante Hood In Line.

Alla serie In Line appartiene anche il pensile  con il sistema di apertura/chiusura dell’anta , nascosto nei banchi laterali, è un altro elemento distintivo. Facile da aprire e da chiudere, unisce alla funzionalità, il design e la praticità.

Una cucina che amplifica spazi e usi: ambiente di lavoro ma anche luogo dove poter ricevere e ospitare le persone amiamo e per far questo la cucina Soul si dota del monoblocco  per il lavaggio, Bay, il tagliere scorrevole Quick con alzatine Stand Up e poi i piani di lavoro dove tutto è a portata di mano.

Soul Ernestomeda è un coacervo di dettagli, come per le maniglie Tag Filter che hanno un filtro per l’aerazione che consente il ricambio dell’aria dei pensili.

Soul Ernestomeda: i dettagli del nostro allestimento

Vuoi sapere tutto ma proprio tutto del nostro allestimento?

Ti accontentiamo:

Finitura basi: Laccato champagne effetto metallo satinato

Finitura pensili: Vetro riflettente chiaro e telaio alluminio champagne

Finitura colonne: Legno antico rovere terra d’ombra nodato

Maniglia basi: Tag filter champagne

Maniglia colonne: Pass orizzontale rovere terra d’ombra nodato

Top: Marmo Sahara Brown Sp. 2 cm finitura leather + vasca lavello

Parete Medley: struttura laccata metallo satinato champagne

Ripiani-schienale: impiallacciato rovere terra d’ombra nodato

Zoccolo: H.7 cm laccato liscio champagne

Questi dettagli si riferiscono al nostro progetto cucina che trovi in negozio, sulla base di quello che vedi, progetti e realizzi il tuo preventivo che conterrà solo quello che desideri

Il modello in oggetto è solo una proposta, puoi adattare il modello alle tue esigenze di spazio e stile.

Scopri i servizi che abbiamo fatto per te e leggi la nostra guida all’acquisto di una cucina, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Soul Ernestomeda è anche living

Il concept Soul continua anche per la zona living.

Il sistema Medley può essere utilizzato anche per creare la libreria o la scaffalatura per soddisfare ogni esigenza di arredo, soprattutto se la tua casa è un open space.