Progetto nuova cucina Dolcevita Stosa Cucine

In negozio è arrivata la nuova Dolcevita Stosa Cucine! Una cucina che rappresenta, più di ogni altro, lo stile classico italiano. Ha un carattere romantico ed elegante che accontenterà gli amanti della tradizione e della qualità aldilà del tempo. Scopri il progetto della nuova cucina Dolcevita Stosa Cucine, i dettagli dell’allestimento e tutti i particolari che la rendono unica.

 

Dolcevita Stosa Cucine è il modello che più di tutti incarna lo stile classico italiano: la cornice a intaglio che impreziosisce l’anta e la bugna centrale, sono solo alcuni dei suoi preziosi dettagli che la rendono perfetta per te che ami la tradizione. Se credi che lo stile italiano sia insuperabile e intramontabile, continua a leggere questo post.

 

Scopri tutte le caratteristiche del progetto della nuova cucina, conoscine ogni dettaglio. Dolcevita Stosa Cucine può essere tua con il finanziamento a Tasso Zero.

 

Dolcevita Stosa Cucine: lo stile classico italiano

Dolcevita Stosa Cucine è il modello che incarna ogni dettaglio dello stile italiano, quello per cui siamo conosciuti in tutto il mondo.

La cucina racchiude tutti gli elementi classici: dagli intagli che caratterizzano le ante e la bugna centrale, dalle colonne midi, ai capitelli fino alla scelta dei colori.

 

Dolcevita Stosa Cucine: i colori della tradizione

I dettagli unici, le finiture della tradizione mobiliera italiana sono solo alcune delle caratteristiche, quella principale è sicuramente il colore.

Dolcevita Stosa Cucine è disponibile in bianco decapé, avorio filo oro, bianco filo argento, nero decapè e da oggi nelle nuove varianti del tinto noce filo oro, perla filo oro, bianco laccato opaco e grigio ombra laccato filo argento.

Per il nostro progetto abbiamo scelto per le basi e i pensili il laccato canapa rame, le colonne laccate laguna rame e le decorazioni in finitura rame.

 

Dolcevita Stosa Cucine: tutto lo spazio che vuoi

 

Tutto lo spazio che vuoi è nella nuova Dolcevita Stosa Cucine. Per offrirti la massima capienza le colonne sono state arricchite di carrelli estraibili per riporre tutto quello di cui hai bisogno per cucinare. I pensili hanno aperture ergonomiche e le basi hanno tanto posto per tutte le stoviglie.

 

Nel nostro progetto l’armadio, dai profili stondati,  ha tanto spazio la colonna forno e il frigo ad incasso.

 

Dolcevita Stosa Cucine: scopri il nostro progetto

 

I progetti di cucina che vedi montati in negozio sono pensati e realizzati da noi, sono una proposta che raccoglie il meglio di ogni modello, con l’aggiunta dei migliori top, elettrodomestici e lavelli presenti sul mercato.

 

Nel progetto della Dolcevita Stosa Cucine, in particolare, abbiamo voluto:

 

  • per la composizione cucina: basi e pensili laccato canapa rame, maniglia argento anticato, rame, decorazioni in finitura rame
  • per l’armadio cucina: colonne laccate laguna rame, maniglia argento anticato, decorazioni in finitura rame
  • top in quarzo spessore d centimetri, colore veined baroque
  • Elettrodomestici Whirlpool
  • Lavello sottotop bianco
  • Miscelatore Paini

 

Vieni a toccarla con mano, ti aspettiamo tutti i giorni, dal lunedì al sabato, orario continuato 9-19 e

ogni seconda domenica del mese. Puoi acquistarla con il Tasso Zero Stosa.

 

Virginia Stosa Cucine, tua con il tasso zero

 

Virginia Stosa Cucine è tua con il tasso zero fino al 15 gennaio 2019