PROMO STOSA TOP OKITE

STOSA Cucine è l’azienda italiana che progetta e produce cucine classiche, moderne e contempo-ranee, il connubio perfetto tra qualità e prezzo vantaggioso.

OKITE è la Pietra del Terzo Millennio, è il brand di punta del mercato delle superfici. Noi siamo il centro cucine che da 25 anni propone il design al miglior prezzo. Adesso STOSA e OKITE scelgono noi per una promo davvero imperdibi-le.

Amiamo coccolarvi con tutti i nostri servizi ma anche stupirvi con promozioni e offerte che rappre-sentino un vero vantaggio per chi ci ha già scelto una volta e per chi sta per acquistare la sua pri-ma cucina.
Da oggi e fino la fine ottobre sarà possibile avere, con l’acquisto di una cucina STOSA completa di 4 elettrodomestici, il top OKITE allo stesso prezzo del laminato*
Un offerta davvero imperdibile che abbina il meglio del design e della qualità dei prodotti italiani.
Da oggi e fino al 31 ottobre 2017 avrai la possibilità, concreta, di realizzare la cucina dei tuoi sogni con il meglio che l’industria italiana del mobile e dei rivestimenti può offrire.
Per scoprire i dettagli di questa promozione ti aspettiamo nel nostro store, tutti i giorni, dal lunedì al sabato, in orario continuato dalle 9 alle 19. Devi approfittare di questa offerta!
La qualità e il prezzo vantaggioso delle cucine STOSA che da sempre sono sinonimo di design ac-curato, ricerca e soluzioni all’avanguardia in grado di soddisfare i gusti di tutti si combina con l’affidabilità, la resistenza e la bellezza del top di OKITE, un prodotto unico che garantisce presta-zioni straordinarie.
La cucina STOSA e il topo OKITE accompagneranno te e le tua famiglia per i prossimi anni, vieni a scegliere il modello più adatto alle tue esigenze, scopri come avere la qualità che cerchi al prezzo più vantaggioso.
La promo STOSA TOP OKITE è valida fino al 31/10/2017 con consegna entro dicembre 2017.

Per maggiori informazioni puoi chiamare anche il nostro numero verde: 800 953 332, siamo su Fa-cebook, Pinterest, Twitter e LinkedIn.

 

 

 

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.