Riapertura 18 maggio: norme di sicurezza

Il 18 maggio riapriremo il nostro store, solo su appuntamento telefonando al numero 0776814956, in questo articolo troverai tutte le norme di sicurezza per realizzare il tuo progetto.

Lunedì 18 maggio riapriremo il nostro negozio. Saremo aperti dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19.30 in orario continuato.

Norme di sicurezza

Sarà possibile effettuare un solo preventivo, massimo due persone per appuntamento, ma solo prenotando prima al numero 0776814956 digitando l’interno 1, reparto vendite.

Porta con te la pianta della zona cucina con misure precise, comprese gli allacci elettrici e idraulici

Il tempo per realizzare il progetto sarà di un’ora e trenta minuti (per permettere a tutti di essere serviti). Rilasciamo gratuitamente il preventivo e il progetto della cucina.

Vieni da noi munito di guanti e mascherina. All tuo ingresso ti verrà misurata la temperatura e troverai ovunque colonnine con gel igienizzanti per le mani.

Per garantirti la massima sicurezza ti garantiamo che lo show-room viene sanificato quotidianamente e che ogni postazione operatore è dotata di schermo protettivo.

Prenotazioni e modifica contratti

Puoi modificare i contratti già stipulati chiamando il numero 0776814956 digitando interno 2 ordini per appuntamenti (servizio non disponibile il sabato e la domenica.