Tasso Zero Bruni maggio 2020

Torna il Tasso Zero Bruni su tutti i marchi fino al 31 luglio 2020. Torna l’opportunità di acquistare il miglior design italiano, con prima rata a 90 giorni (rate da 10 o 20 mesi) con la certezza di un’azienda come Bruni, attiva nel campo da più di 25 anni. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Il Tasso Zero Bruni Maggio 2020 è il finanziamento a Tasso Zero, tan 0% tag 0%, con prima rata a 90 giorni.  Il meglio del design italiano, la sicurezza di un gruppo come Agos, la serenità di pagare la prima rata dopo 3 mesi.

Torna l’opportunità di acquistare una cucina tra i migliori marchi di design italiano, nostri partner commerciali. Un’occasione  da non perdere a cui puoi aderire anche con il servizio Preventivo Online (link alla pagina). Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Tasso Zero Bruni maggio 2020: tutti i dettagli

Il Tasso Zero Bruni maggio 2020 è una grande opportunità che, come hai visto, puoi sfruttare con il servizio Preventivo Online (link). Il finanziamento è a Tan 0% e Taeg 0%, con la prima rata a 90 giorni. Scegli di pagare a rate, hai tutta l’affidabilità di un’azienda che ha fatto della vendita di cucine componibili il fulcro di più di 25 anni di attività.

L’offerta è valida su tutti i marchi di cucine presenti in negozio, nostri partner commerciali, e valida con l’acquisto di almeno due elettrodomestici.

Tasso Zero Bruni maggio 2020: affidati a noi

Affidati a noi, alla nostra esperienza maturata in più di 25 anni di attività, alla professionalità, al nostro nuovo servizio Preventivo Online e a tutti gli altri servizi: rilascio preventivo e progetto gratuito, trasporto e montaggio, gratis fino a 200 km, a tutta l’assistenza post vendita di cui hai bisogno. Affidati a noi per il Finanziamento Tasso Zero Bruni maggio 2020, per acquistare con la massima serenità, la tua nuova cucina.

Tasso Zero Bruni maggio 2020

Il Tasso Zero Bruni è un finanziamento, a tasso zero, tan 0% Teag 05; com prima rata a 90 giorni. Promozione valida fino al 31/7/2020. Rateizzazione 10 o 20 mesi a tasso zero tan 0% + Taeg 0% importo minimo finanziabile €3000, massimo finanziabile €19.000

La promozione è valida ed esclusivamente  per la vendita di cucine di tutti i nostri partner commerciali complete di almeno 2 elettrodomestici .

Per questa promozione e’ possibile abbinare la procedura Bonus Mobili detrazione fiscale al 50%

Visto il particolare momento del Covid19 e l’impossibilita’ di muoversi e’ possibile attivarla on-line stando comodamente a casa.