Tasso zero STOSA si rinnova

La promozione TASSO ZERO STOSA si rinnova fino al 31 agosto 2018! È questa la notizia che tutti voi aspettavate. Ancora due mesi per approfittare di una promozione unica che vi permette di acquistare in tutta tranquillità la vostra nuova cucina STOSA!

Scopri l’offerta Tasso Zero STOSA:

Voi ci conoscete e sapete che da sempre ci piace coccolarvi e, soprattutto, realizzare i vostri sogni. La stagione estiva è appena iniziata. Abbiamo in serbo per voi nuove entusiasmanti sorprese. Volete conoscerle?

La prima è che il TASSO ZERO STOSA* si rinnova fino al 31 agosto 2018. Vi offriamo la possibilità di acquistare la cucina dei vostri sogni e di pagarla con comode rate a tasso zero e questo grazie alla nostra collaborazione con STOSA Cucine, uno dei brand di cucine più famosi e apprezzati. STOSA Cucine è l’azienda italiana che produce cucine classiche e moderne con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Noi siamo il centro cucine che da più di 25 anni è vicino alle famiglie italiane e al loro desiderio di realizzare un sogno: una nuova cucina. Con il TASSO ZERO STOSA, che si rinnova fino al 31 agosto 2018, sarà possibile realizzare il progetto di una casa rinnovata.

Ti aspettiamo in negozio, tutti i giorni. Siamo aperti dal lunedì al sabato e ogni seconda domenica del mese in orario continuato dalle 9 alle 19.

Il 2018 prosegue con le promozioni pensate per voi e per il sogno di nuova cucina, una cucina Bella, Buona, Bruni.

*Promozione valida entro il 31 agosto 2018. Rateizzazione 10 o 20 mesi tasso zero TAN + TAEG 0(importo minimo 3000.00 €). La promozione e’ valida solo ed esclusivamente per l’acquisto di una cucina STOSA completa di almeno 2 elettrodomestici. Per questa promozione è possibile abbinare la procedura bonus detrazione fiscale al 50%, in collaborazione con Agos Ducato.

Scopri le altre promozioni e i modelli in esposizione sul nostro blog.