Tasso Zero STOSA si rinnova fino al 15 aprile 2019.

Buone nuove: il tasso Zero STOSA si rinnova fino al 15 aprile 2019. Un’altra occasione, imperdibile, per acquistare la tua STOSA con la massima serenità. Continua a leggere, scopri tutti i dettagli dell’offerta.

Il Tasso zero STOSA si rinnova fino al 15 aprile 2019. Approfitta dell’offerta che ti permette di acquistare la tua cucina con la massima serenità.

 

STOSA è il design italiano ad un prezzo davvero vantaggioso, un marchio per cui siamo orgogliosi di essere rivenditori ufficiali. E proprio il nostro essere partner ufficiali del marchio che ci permette di avere promozioni come il Tasso Zero. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

 

Tasso Zero STOSA, tutti i dettagli:

Tasso Zero STOSA è la promozione che si rinnova fino al 15 aprile 2019. Con questa offerta acquisti una cucina, completa di 2 elettrodomestici, e la paghi in comode rate per 10 o 20 mesi*

Il tutto con la sicurezza del gruppo Agos Ducato.

 

STOSA, un marchio, una garanzia

 

STOSA è un marchio italiano di cucine di design al giusto prezzo, una garanzia di qualità e funzionalità e di ricerca di soluzioni innovative per l’abitare.

Soluzioni che si concentrano nella nuova cucina Metropolis, con il sistema Evolution System che ti regala più spazio per riporre utensili ed elettrodomestici e per preparare i tuoi piatti preferiti.

La cucina Metropolis ti aspetta in negozio, è un’anteprima nazionale che puoi acquistare con il Tasso Zero STOSA.

 

Il modello Metropolis, in negozio:

– colonne Pet grigio freddo

– basi Pet grau opaco

– pensili laminato nero marquina

– top fenix acciaio

– elettrodomestici Grundig

 

Approfitta di questa offerta

 

Approfitta di questa offerta, vieni in negozio! Ti aspettiamo dal lunedì al sabato, orario continuato
9 -19 e ogni seconda domenica del mese.

 

Seguici sul sito, sui nostri social, leggi la nostra rivista

 

 

**Promozione valida entro il 15 gennaio 2019. Rateizzazione 10 o 20 mesi tasso zero TAN + TAEG0 (importo minimo 3000.00 €). La promozione e’ valida solo ed esclusivamente per l’acquisto di una cucina STOSA completa di almeno 2 elettrodomestici. Per questa promozione è possibile abbinare la procedura bonus detrazione fiscale al 50%, in collaborazione con Agos Ducato.