TASSO ZERO STOSA SI RINNOVA!

La promozione TASSO ZERO STOSA si rinnova fino al 26 marzo 2018! È questa la notizia che tutti voi aspettavate. Ancora tre mesi per approfittare di una promozione unica che vi permette di acquistare in tutta tranquillità la vostra nuova cucina STOSA!

Voi ci conoscete e sapete che da sempre ci piace coccolarvi ed avere sempre per voi attenzioni particolari. Abbiamo appena finito un nuovo anno e già abbiamo per voi in serbo nuove entusiasmanti sorprese.

La prima? Il TASSO ZERO STOSA* che si rinnova, una possibilità in più che vi offriamo grazie alla nostra collaborazione con uno dei brand di cucine più famosi e apprezzati.

STOSA Cucine è l’azienda italiana che produce cucine classiche e moderne con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Noi siamo il centro cucine che da più di 25 anni* è vicino alle famiglie italiane e al loro desiderio di realizzare un sogno: una nuova cucina.

Con il TASSO ZERO STOSA, che si rinnova fino al 26 marzo 2018, sarà possibile realizzare il progetto di una casa rinnovata.

Ti aspettiamo in negozio, tutti i giorni, dal lunedì al sabato e ogni seconda domenica del mese in orario continuato dalle 9 alle 19.

Su questa promozione è possibile abbinare le procedure di detrazione previste dal bonus fiscale con un risparmio pari al 50%.

Il 2018 prosegue all’insegna delle promozioni pensate per voi e per il sogno di nuova cucina, una cucina Bella, Buona, Bruni.

 

*Promozione valida entro il 26 marzo 2018. Rateizzazione 10 o 20 mesi tasso zero tan + taeg 0 (importo minimo 3.000,00 €). La promozione e’ valida solo ed esclusivamente per la vendita cucine STOSA complete di almeno 2 elettrodomestici. Per questa promozione e’ possibile abbinare la procedura bonus detrazione fiscale al 50%

 

 

Vuoi modificare il progetto della tua cucina appena acquista? Ti aspettiamo, in negozio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Puoi anche scrivere una mail a ordini@brunicucine.it. Non si effettuano modifiche il sabato e la domenica.

L’azienda Bruni, qualora lo ritenesse necessario, invierà a casa vostra un architetto per il rilievo delle misure. Il rilievo delle misure verrà effettuato solo ad opere murarie terminate (pavimenti, intonaci, impianti, piastrelle). Servizio completamente gratuito.